domenica 22 ottobre 2017

Il Mercato Centrale Emma Stern

Io ho visitato il Mercato Centrale, ma solo sul piano secondo, dove ci sono tutti restaurante.  Giovedì, mi è piaciuto il piano primo! C'erano molto cibo buono: frutta come pesche, mele, e limoni, verdura come melazane, patate, e insalatari, e formaggi come monte vecchio, bitto, e stelvio.  Non mi è piaciuti i carne quando la testa e gli occhi sono sul corpo.  Le persone italiane piace il cibo fresco, così loro fanno la spesa almeno due volte per settimana.  Al mercato, noi abbiamo chiesto una donna gentile per tre segreti per cucinare della Bisteca alla Fiorentina, ma lei ha parlato velocemente quel io non ho capito, ma lei ha mostrato il carne sotto il vetro.  Al mercato, ho comprato un formaggio speziato: pecorino con peperoncino!
( Non posso caricare le foto perché il mio telefono è morto e non ho un caricabatterie! Mi dispiace!!!)

Nessun commento:

Posta un commento