domenica 22 ottobre 2017

il Mercato Centrale

La scorsa settimana la nostra classe è andata al mercato centrale. Questa era la mia quarta volta lì. Carolina mi ha dato 2 dollari e ho comprato spezie di pasta. Mi piace il mercato central perché è grande e c'è una corte di alimenti al piano superiore ma non mi piace come è costoso il cibo. Per la prima volta ho visto una testa di maiale. La gente va al mercato centrale per comprare le droghe e mangiare. il mercato centrale è un buon posto per trascorrete del tempo con la famiglia o con gli amici. In California non c'è mercato centrale con una grossa corte alimentare solo piccola corte di alimenti. il mercato centrale vende principalmente prodotti italiani come olio d'oliva, pasta e vino. 

-Adeline Ruan 



Nessun commento:

Posta un commento