domenica 22 ottobre 2017

Mercato Centrale - Shana Michael

















Il giovedì siamo andati al Mercato Centrale e mio sono divertito molto. C'era carne, pesce, verdure, frutta, noci, formaggi, molte cose diverse! Abbiamo dovuto interpellare qualcuno sul mercato e chiedere loro come cucinare la bistecca florentina. Non mi piaceva guardare gli animali morti ma mi è piaciuto guardare il cibo fresco. 51 Vorrei potere andare a fare le spese al Mercato Central, ma è a venti minuti dalla mia casa, lontano! Con i due euro, ho comprato pecorino di peperoncino ma non credo che abbia assaggiato bene. Per il pranzo sono salito al piano di sopra e ho mangiato un piatto di olive, pomodori, e mozzarella. Prima di partire dell'Italia voglio provare tutti i ristoranti come il mercato.

Nessun commento:

Posta un commento