domenica 3 dicembre 2017

La bellezza

Per me, la bellezza è imparare dal mundo. Amo viaggiare perchè imparo molto. La cosa che preferisco imparare è la cultura di diversi paesi e persone. La mia esperienza in Italia è stata una esperienza bella perchè ho imparato più sulla amicizia e felicità. Negli Stati Uniti, ho bisogno dei soldi, vestiti belli, e gradi buoni per felicità. La bellezza in Italia è che ho solo bisogno dei miei amichi e cibo buono per felicità. La bellezza è fermare la vita e goditela. Ogni giorno si vede cose belle. Si vede persone che sono gentili e amichevole. Una bella persona è qualcuno che da agli altri e gli piace rendere felice le persone. Una bella persona non pensa solo a se stesso. Questa è una foto che ho preso in Panama perchè sono quattro donne. Le non hanno niente ma l'una dell'altra, ma sono felice. Questa è la bellezza!

Nessun commento:

Posta un commento