lunedì 4 dicembre 2017

La Bellezza

Penso che la bellezza abbia molte forme diverse. Penso che le persone siano belle e penso che anche tutte le cose intorno a noi siano bellissime. Non ha un significato ma molti. Le persone sono uniche a modo loro. Penso che questa foto sia molto bella perché la mia famiglia significa molto per me. La mia vita non sarebbe bella senza la mia famiglia lì per dargli un significato. Mio nonno è nel mezzo accanto a mio padre e penso che sia molto bello. Non per il modo in cui guardiamo, ma per come mi sono sentito durante la foto e come mi sento quando lo guardo ora. Penso che l'idea della bellezza della gente sia difettosa e penso che abbia un impatto negativo sulla società. Spero che le persone cambino le loro idee sulla bellezza e la vedano in modo diverso.






Nessun commento:

Posta un commento