domenica 3 dicembre 2017

La Bellezza - Katia N.


Penso che la bellezza non può essere descritta in poche parole perché la definizione è diversa per tutti noi. Personalmente, si qualcosa mi fare sorridere, questa cosa è bella. Per esempio, la bellezza può ripresentare una persona, un luogo, un nome, una fiore, una foto o qualcosa ma l'importante è come ti fa sentire perché un positivo o buon sentimento può dare bellezza a qualcosa. In particolare, ho scelto questa foto che ho fatto in Svezzerà alcuni giorni fa perché Io penso che la bellezza naturale è più bella delle cose artificiale. Mi piace le cose naturale perché sono cose che le persone non abbiamo creato. Ci sono cose semplicemente naturali per ammirare. Penso che naturalmente gli Italiani e gli Americani avevano valori diversi per le culture tan diversa in cui viviamo ma è possibile che insieme possiamo essere d' accordo con alcune cose che sono belle. Penso che la definizione della bellezza è derivato da questione personali indipendentemente dal' etnia. Questa foto per me è bellezza perché e naturale è la vista era semplicemente rilassante. 

Nessun commento:

Posta un commento