domenica 22 ottobre 2017

Katia

                                     



















Mercoledì scorso sono andata al Mercado Centrale con la mia classe. Questa non era la mia prima volta a questo Mercato perché me piace andare qui quando ho fame.  Per la prima volta Io ho mangiato un arancine classiche, era un Prosciutto di Ham. Si mi è piaciuto! Le persone preferiscono fanno la spesa al mercato perché il cibo e molto fresco e ci sono varietà di cibi. Anche il cibo e più economico del cibo a "Conad" Alcuni elementi ci sono commune con i mercati in California ma in generale sono diversi. In California un mercato e meno commune perché i supermercati sono più popolare perché sono grandi. Il cibi non e fresco come in Italia, ma le persone solo andare fanno la spesa due volte al messe.

Nessun commento:

Posta un commento