domenica 22 ottobre 2017

Melissa Sturnick

Mercoledì scorso sono andata al Mercado Centrale con la mia classe. Questa è stata la seconda volta al mercato centrale. La prima volta che sono andato al mercato centrale era all'inizio del semestre il giorno del nostro tour a piedi. Sono andato con la mia stanza e amico. Ho mangiato la pizza e la mia camerate aveva un pizzacrust con un polpetta in esso.
questa volta quando ho provato una caramella di scorza di limone. Non mi piaceva molto perché era così dolce. Non mi piace veramente i dolci. Ho anche provato una palla di melanzane fritte, che era veramente buono. Qualcosa di interessante ho visto era un intero corpo di maiale e testa di maiali. Ero molto colpita da esso. Non mi piace veramente il mercato perché non mi piacciono tutti gli odori di carne e di pesce. Probabilmente non sarò spesso.








Nessun commento:

Posta un commento